Search This Blog

Saturday 1 October 2016

STING, NUOVO ALBUM IN USCITA A NOVEMBRE

Il disco del cantautore britannico, ex cantante dei Police, avrà come titolo "57th & 9th" 

E' prevista per l'11 novembre l'uscita dell'attesissimo nuovo album di Sting, "57th & 9th", che prende il nome dalle due strade newyorkesi che l'artista percorre quotidianamente per recarsi nello studio.

Sting al Tribeca Film Festival 2009E' stato il cantante stesso ad annunciarne l'uscita con un tweet sulla sua pagina ufficiale. In un'intervista, Sting ha definito il nuovo disco come «la cosa più rock che mi sia capitato di incidere da molto tempo a questa parte. Nel disco saranno comprese tutte le mie influenze, ma sarà soprattutto molto energico».

In effetti, l'album si preannuncia ricco di sorprese: conterrà brani come Inshallah", che racconta di migranti in viaggio per l Europa, "One Fine day" sui cambiamenti climatici, ma anche "50.000", dedicato a Prince, il poliedrico artista statunitense recentemente scomparso.

L'album, secondo quanto dichiarato dallo stesso Sting, è caratterizzato dall'influenza di stili diversi, da una predominanza del rock'n'roll e da una sonorità ricca di energia e vigore.
Foto: Wikipedia

No comments:

Post a Comment